Sono stanco di tutto, non c’è motivazione. Al lavoro, un’ondata di abbreviazioni, per conoscenza, ha accettato di portarmi in un altro posto, resta per incontrarsi di nuovo con il potenziale capo. Ma è un grande uomo d’affari, è difficile superare lui. Mi sento stupido in questo stato sospeso. Litigato con un giovane, lo ha riferito per il fatto che non mi colpisce bene. Senza di lui più calmo, ma non ci sono abbastanza passioni. Inoltre, una cugina e una zia mi considerano anormale. Non si lasciano soli, hanno creato padre contro di me e madre. Il padre contiene ancora una sorella di quaranta anni. Ogni volta che torna da lei, lui e sua madre litigano. Fino a poco tempo fa, un ex amico si è rotto con un giovane che mi ha portato via. Ho avvertito che avrebbe fatto con lei proprio come con me, ma lei non credeva. Ora piange costantemente e raffigura la vittima. Persone con lamentele al mio ragazzo. Chiede agli amici di non parlarmene. Nella vita e nella mia testa, piena confusione.
Hai delineato diverse righe nella vita in cui sei difficile. Probabilmente puoi risolverne alcuni presto e abbastanza facile. Ad esempio, puoi ottenere un nuovo lavoro se mostri pazienza
e passa a un potenziale datore di lavoro.
Tu stesso hai deciso di separarti da un giovane, forse non ti sei adattato che la relazione fosse limitata a qualche quadro e non ti sei sviluppato. Devi capire che questa è la tua scelta, non sei vittima di circostanze. Se vuoi cambiamenti nella tua vita personale, mostra l’attività. Puoi provare a cambiare qualcosa nella tua relazione precedente o andare alla ricerca di nuovi. La famiglia ha un certo scontro tra te e la madre da un lato, e il padre e la zia – dall’altro. Puoi provare a uscire da questo processo. Lasciati una relazione separata con tuo padre, senza cercare di litigare o distrarlo dalle relazioni e dagli investimenti nella famiglia zia. Sono adulti, fratello e sorella e lo capiranno. Oltre a non cercare di intervenire nella relazione dei tuoi genitori, lascia che decidano come decidere come continuare a vivere l’uno con l’altro.
Cerca di uscire da una discussione sulla vita di un amico e non partecipare al suo dramma. A volte le persone dovrebbero assicurarsi della propria esperienza in qualcosa, non importa quanto siano avvertiti e avvertiti, cercando di aiutare. Se riesci a concentrarti prima di tutto solo sulla tua vita, i tuoi piani, il lavoro, lo sviluppo, otterrai un grande successo e un equilibrio mentale. Non perdere tempo e fatica a risolvere le difficoltà nei rapporti di altre persone, quindi potrebbe non esserci abbastanza tempo ed energia per risolvere i tuoi problemi.